Ospitalità e sicurezza

in ogni aspetto, in modo da poter garantire che ogni momento di un soggiorno all’Giglio possa essere piacevole e sicura.

Per noi è importante offrire sicurezza e trasmettere serenità ai nostri Ospiti.

Formazione del personale

Un addestramento specifico per tutto il nostro staff, mirato a ridurre al massimo ogni possibilità di contagio

Certificazione del personale

Monitoraggio periodico dello stato di salute del nostro staff e del loro stato di immunizzazione.

Breakfast

Un servizio organizzato in modo da garantire il distanziamento adeguato ed evitare la contaminazione

Finché non sarà possibile offrire i nostri tradizionali buffet in sicurezza e senza disservizi, saremo noi a servirvi tutto ciò che desiderate, senza nessuna rinuncia.

Ristorante

Un servizio accurato e attento, in cui ogni pietanza sarà servita al tavolo, mantenendo la massima qualità dei nostri piatti.

Potrete pranzare o cenare in sala ristorante, dove sarà garantita la distanza di almeno 2 metri tra un tavolo e l’altro.

Sanificazione della camera

Alla pulizia tradizionale si aggiungerà una sanificazione speciale di ogni superficie, eseguita quotidianamente, per offrire la massima garanzia.

Il lavaggio e la disinfezione della biancheria saranno certificati. Per massimizzare l’igiene, la dotazione decorativa sarà più essenziale.

Piscina e Relax

Gli ambienti comuni dedicati alla piscina saranno gestiti in modo da offrire distanziamento maggiore ed una sanificazione ancor più accurata.

Procedure semplificate per il check in ed il check out

Gran parte delle operazioni amministrative potranno essere effettuate online, limitando al massimo il contatto fisico.

Prenotazioni più flessibili

Maggior libertà nella scelta delle date di soggiorno e nella possibilità di spostare la propria prenotazione senza penali.

Spiaggia con più spazio a disposizione

Maggior distanza tra gli ombrelloni, per offrire maggior confort e garantire il maggior distanziamento

Posto auto

in loco gratuito FINO AD ESAURIMENTO POSTI